Hot Deals

Blog sigarette elettroniche,liquidi pronti e altro

Vi presentiamo il blog di Svapodream.it. Recensioni su sigarette elettroniche, atomizzatori, e altri accessori del mondo dello svapo. Scopri le ultime sigarette elettroniche usa e getta o leggi articoli interessanti come le migliori sigarette elettroniche 2022. Con i nostri articoli potrai scoprire qual é la migliore sigaretta elettronica al miglior prezzo e dove comprarla online. Inoltre consigli utilissimi su come smettere di fumare con la sigaretta elettronica e come preparare liquidi fai da te con base neutra e aromi concentrati.

Sigaretta Elettronica Usa e getta



Cos'è una sigaretta elettronica usa e getta?

La sigaretta elettronica usa e getta é diventata una scelta sempre più popolare nell'ultimo anno. Gli utenti che svapano da tempo hanno apprezzato questo prodotto come pratici dispositivi di riserva, mentre il loro design semplice li ha resi uno starter kit ideale per i nuovi utenti che desiderano smettere di fumare. Ma cos'è esattamente una disposable e-cig o sigaretta usa e getta elettronica e come funziona?

Le sigarette disposable sono molto semplici da utilizzare, ed è in parte questa facilità d'uso che le ha rese una scelta così popolare sia per i vecchi che per i nuovi svapatori. Tuttavia, ci sono alcune differenze chiave di cui dovresti essere consapevole prima di scegliere una sigaretta elettronica usa e getta.

Questo articolo mira a fornire un'ampia panoramica che risponda a tutte le domande che gli svapatori tipicamente pongono su questo tipo di prodotto; ti guideremo attraverso come funzionano e come usarli, tratteremo questioni tecniche come sicurezza e durata del prodotto e forniremo un breve confronto dei loro pro e contro rispetto ad altri modelli di e-cig. In questo modo, avrai tutte le conoscenze necessarie per decidere se una sigaretta elettronica usa e getta può essere lo strumento giusto per aiutarti a iniziare il tuo viaggio per smettere di fumare.

 

Come funzionano le sigarette elettroniche usa e getta?

Questi prodotti sono essenzialmente sigarette elettroniche standard. Sono costituiti da una batteria, un serbatoio e una resistenza. La coil è alloggiata all'interno del tank, che contiene anche il liquido per sigaretta elettronica. La batteria invia corrente alla resistenza, riscaldandola e permettendo all'e-liquid di vaporizzare, pronto per l'inalazione.

La differenza fondamentale tra le sigarette elettroniche monouso e quelle standard è che le prime non richiedono una configurazione iniziale. Mentre i normali dispositivi richiedono la ricarica e vengono forniti con i tank ( atomizzatori ) vuoti che devono essere riempiti dall'utente, i disposable sono venduti pronti per l'uso; la batteria carica e il serbatoio pieno. Sebbene ciò significhi praticità e un utilizzo più immediato, il design dei monouso impedisce qualsiasi ricarica.

Da qui l'aspetto “usa e getta”; una volta che un dispositivo usa e getta è vuoto, non può essere riutilizzato in alcun modo ed è da smaltire in modo responsabile. Ora che sai come funzionano, vediamo come usarli.

 

Come si usano le sigarette elettroniche usa e getta?

Porta il dispositivo alle labbra e fai un tiro. Il dispositivo si attiverà automaticamente. Assicurati che i tuoi tiri siano a una forza moderata; troppo deboli e il dispositivo potrebbe non registrarli, troppo forti e si rischia un sapore sgradevole se la resistenza si scalda troppo. Quindi, espira semplicemente.

La sigaretta elettronica usa e getta é venduta pronta per l'uso. Questo la rende estremamente semplice e conveniente da usare.

La comoditá della sigaretta elettronica usa e getta é data anche dal tiro automatico e cioé senza premere nessun pulsante.

Semplicemente portando il dispositivo alle labbra e facendo un tiro, si attiverà e si spegnerà automaticamente dopo un periodo di inattività. Una sigaretta elettronica usa e getta è pronta per l'uso direttamente dalla confezione. Quindi, tutto ciò che devi fare è trovare il tuo gusto preferito e iniziare a svapare. Ora che hai familiarità con il funzionamento delle sigarette elettroniche usa e getta, è tempo parlare della loro sicurezza.

La sigaretta elettronica usa e getta é sicura?

La risposta breve è: sì. Supponendo che una sigaretta elettronica usa e getta sia autentica e acquistata da un rivenditore ufficiale, è completamente sicura da usare. Tutte le sigaretta elettroniche usa e getta vendute in Italia sono soggetti all'approvazione di organismi di regolamentazione, la Direttiva europea sui prodotti del tabacco (TPD) regola la vendita di tutti i prodotti del tabacco per l’Italia e per gli Stati membri dell'UE.

I punti chiave del TPD per quanto riguarda la sigaretta elettronica monouso sono questi:

● Una capacità massima del serbatoio di 2 ml
● Una concentrazione massima di nicotina di 20 mg/ml (cioè 2% di nicotina)
● Tutti i prodotti devono riportare avvertenze e informazioni pertinenti
● Tutti i prodotti deve essere presentato all'MHRA per essere approvato per la vendita.

Ricordiamo che questi prodotti non devono essere usati da non fumatori, donne incinte o chiunque abbia meno di 18 anni.

Qual è lo scopo dei disposable?

Una domanda comune è "qual è lo scopo dei disposable?" che potrebbe essere meglio riformulata come "perché scegliere una e-cig disposable?" Ci sono alcuni vantaggi nello scegliere una sigaretta elettronica usa e getta rispetto ad una standard ma ci sono un paio di punti che vale la pena notare. Per essere chiari, i seguenti punti elencati si riferiscono esclusivamente a un confronto tra monouso e kit convenzionali o standard:

Pro nell'uso di un prodotto monouso

  • Più economico
  • Conveniente
  • Portatile
  • Di facile utilizzo
  • Pronto all'uso; nessuna configurazione richiesta
  • Impegno minore

 

Contro

  • Durata del prodotto più breve
  • Nessuna personalizzazione
  • Nessuna ricarica
  • Più costoso a lungo termine

 

La maggior parte dei pro e dei contro dei prodotti monouso si intersecano; gli stessi motivi per cui sono una buona scelta per alcuni utenti possono essere gli stessi motivi per cui sono una scelta peggiore per altri utenti. Nel complesso, il loro costo inferiore e la durata della vita più breve rispetto ai kit ricaricabili li rendono meno impegnativi per i nuovi utenti, consentendo loro di testare il campo per decidere se lo svapo è giusto per loro.

Questo stesso basso costo, combinato con una maggiore praticità e portabilità, è ciò che li ha resi una scelta così popolare come dispositivi di riserva per gli utenti piú esperti. Tuttavia, questi stessi utenti troveranno più economico a lungo termine non fare affidamento su un e-cig disposable come prodotto principale.

D'altra parte, per i nuovi utenti che cercano di smettere di fumare, non ci sono essenzialmente aspetti negativi nell'utilizzare le usa e getta; oltre ad essere molto meno dannose per la salute delle sigarette, sono anche molto più economiche. Sono un'opzione semplice per passare allo svapo. In sostanza, una sigaretta elettronica usa e getta è uno strumento per smettere di fumare. Sia che tu scelga di "passare" in seguito a un prodotto più avanzato, o di utilizzare un usa e getta come sistema principale , o semplicemente di utilizzarne uno come trampolino di lancio per smettere di fumare sono indubbiamente un ottimo strumento per cominciare a non fumare piú


Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.