Hot Deals

Blog sigarette elettroniche,liquidi pronti e altro

Vi presentiamo il blog di Svapodream.it. Recensioni su sigarette elettroniche, atomizzatori, e altri accessori del mondo dello svapo. Scopri le ultime sigarette elettroniche usa e getta o leggi articoli interessanti come le migliori sigarette elettroniche 2022. Con i nostri articoli potrai scoprire qual é la migliore sigaretta elettronica al miglior prezzo e dove comprarla online. Inoltre consigli utilissimi su come smettere di fumare con la sigaretta elettronica e come preparare liquidi fai da te con base neutra e aromi concentrati.

Liquidi ai sali di nicotina, che cosa sono?

 

Il sale di nicotina è di origine naturale e si trova nel tabacco in foglie. In modo estremamente semplice ma chimicamente complesso, i liquidi per sigaretta elettronica con sale di nicotina sono in grado di fornire nicotina all’organismo.

 

La maggior parte dei vapers ritiene che il liquido con sale di nicotina è più facile da inalare grazie alla sua bio-compatibilità.

 

Negli ultimi anni ci sono stati tanti progressi nel vaping. Nuvole enormi di vapore e sapori sensazionali sono il frutto della ricerca continua da parte delle case produttrici, così come anche il miglioramento dei dispositivi e della chimica dei liquidi.

 

Anche la nicotina stessa ha riservato grandi novità sul lato dell’assorbimento da parte dell’organismo.

Sali di nicotina vs nicotina freebase

 

La nicotina convenzionale è anche conosciuta come nicotina "freebase". Il sale di nicotina è quel tipo di nicotina che si trova nelle foglie di tabacco.

 

I sali contengono non solo la nicotina ma vari altri componenti organici. Si tratta di un composto in cui la nicotina si lega ad altre sostanze chimiche. Questi sali rilasciano i loro effetti in soli 6-7 secondi, a differenza della nicotina freebase che impiega più tempo per offrire una sensazione di soddisfazione.

 

I sali permettono alla nicotina di entrare nel flusso sanguigno ad una velocità simile a quella delle sigarette, che è esattamente ciò di cui ha bisogno chi sta cercando di smettere di fumare. Sono più costosi, ma la sigaretta elettronica fornisce nicotina in modo più efficiente.

 

Poiché i sali di nicotina sono chimicamente più stabili dei liquidi convenzionali, si conservano molto meglio e più a lungo. In laboratorio si è anche scoperto che i sali senza l'aggiunta di acido benzoico alimentare si assorbono meno efficacemente. Con l’aggiunta dell'acido la nicotina si "degrada" chimicamente e diviene immediatamente disponibile per l’assorbimento da parte dell’organismo.

Sali di nicotina, una soluzione ideale per gli ex fumatori

 

I sali di nicotina si sono dimostrati utili soprattutto ai nuovi vapers che hanno appena smesso di fumare, permettendo loro di assorbire più nicotina senza essere costretti ad utilizzare dispositivi particolarmente sofisticati.

 

Quasi tutti i nuovi vapers ritengono che il colpo in gola fornito dalla nicotina freebase sia “duro” e fastidioso, mentre i sali di nicotina offrono un tiraggio più morbido.

 

Se stai usando un dispositivo ad alta potenza, puoi provare un liquido al sale di nicotina avente un livello di nicotina più basso ed evitando così un colpo sgradevolmente forte.

 

I sali di nicotina hanno anche aiutato molti vapers a ridurre il consumo di liquido grazie all’hit più potente e soddisfacente che offrono.

Disponibilità crescente dei Sali di nicotina

 

Oggi una vasta gamma di e-liquid con sali di nicotina può essere acquistata in Italia e in tutta l'UE. C'è un limite di 20mg imposto dai requisiti TPD, ma sempre più produttori di liquidi per sigaretta elettronica stanno aggiungendo i sali di nicotina nei loro cataloghi. Il loro costo tende ad essere leggermente più alto rispetto a quello dei liquidi da svapo standard, anche se poi nel medio-lungo termine qualsiasi vaper scopre di utilizzare quantitativi minori di liquido grazie alla maggiore potenza della nicotina.

 

Alcune ricerche di marketing evidenziano che il mercato dei sali di nicotina continuerà ad espandersi nel corso degli anni man mano che sempre più vapers impareranno a conoscerne i vantaggi.

Usare i sali di nicotina è sicuro al 100%

 

Se hai qualche preoccupazione in merito alla sicurezza dei sali di nicotina, tieni presente che i sali di nicotina non sono più pericolosi dell' inalazione di nicotina freebase.

 

Diversi studi suggeriscono che il livello ridotto di vapore inalato quando si usano i sali di nicotina li renda più sicuri delle loro controparti più comunemente usate. Sono più sicuri rispetto alla sigaretta tradizionale.

 

I sali di nicotina non sono raccomandati per i dispositivi sub-ohm ad alta potenza a causa della loro alta concentrazione di nicotina.

 

Evita i sub-ohm e goditi i liquidi a base di sale di nicotina usando dispositivi usa e getta e coil prefatte che sono perfetti per i sali.

 

Come regola generale, ricorda che qualsiasi attrezzatura progettata per lo svapo MTL (bocca a polmone) e con una resistenza superiore a 1.0 Ohm va bene per i sali di nicotina.

Del resto, Il vaping MTL è la cosa migliore per chi intende smettere di fumare.

Sale di nicotina TNT VAPE, uno dei migliori sul mercato

 

Uno dei migliori prodotti attualmente disponibili per coloro che desiderano provare i sali di nicotina è la basetta creata dalla Elements e liquids e commercializzata da TNT VAPE. Questo shot booster da 10mg è progettato per l'uso con e-liquidi short fill in maniera da aggiungere il livello di nicotina desiderato. È la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano assumere velocemente molta nicotina senza il fastidioso problema di un troath hit eccessivo.

Vinci by Voopoo, sigaretta elettronica ideale per svapare i sali di nicotina

 

Un dispositivo facile da usare quello creato da VooPoo. Il kit Vinci è la scelta ideale per coloro che non hanno mai svapato. Molto facile da configurare: basta riempire il pod con il liquido, lasciarlo depositare, assorbire nella bobina per qualche minuto e poi inalare. Non ci sono pulsanti di cui preoccuparsi, basta inalare dal bocchino per svapare.

 

Alimentato dal chipset Gene AI di VooPoo, è altamente sicuro da usare. Sparerà ad una potenza massima di 15 watt, la quale diminuirà man mano che la batteria si scarica.

 

I pods stessi possono contenere 2ml di e-liquido. Sono dotati di una bobina 0.8ohm che ti darà un livello moderato di vapore e quel "giusto" colpo di nicotina se unito con il sale di nicotina.

 

L’hit non è mai eccessivo né fastidioso e non appena si nota un calo di sapore è sufficiente inserire un nuovo pod e si è pronti a ripartire. Consigliatissima!


Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.