Domande Frequenti
Info su Ordini e Spedizioni
Come posso vedere il tracking della spedizione?
Il tracking viene inviato via mail dopo le ore 18:30.
Come si ottiene la spedizione gratuita?
La spedizione è gratuita con un ordine minimo di 49€.
Quali sono i costi di spedizione per le isole minori?
Con ordini inferiori a 49€ i costi di spedizione sono pari a 10.90€, mentre con ordini superiori a 49€ i costi di spedizone sono di 6.00€.
Come posso annullare/modificare un ordine?
Un ordine si può annullare/modificare solo se risulta ancora come pagamento accettato o contrassegno contattando il nostro servizio clienti indicando il numero ordine o riferimento. Nel momento in cui risulta “ordine pronto” o “chiuso” non e’ piu’ possibile effettuare tale operazione.
Quali sono i corrieri che utilizzate per effettuare le spedizioni?
Le spedizioni vengono effettuate con i principali corrieri espressi (brt-gls).
Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito?
I metodi di pagamento accettati da svapodream.it sono: paypal, carta di credito e contrassegno (contanti al corriere senza costi aggiuntivi).
Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito?
Con corriere gls gli ordini effettuati prima delle 17:30 partono in giornata, con corriere brt gli ordini effettuati prima delle 16:00 partono in giornata. Quanto sopra non è valido per gli ordini effettuati sabato, domenica e festivi. In caso di un eccezionale afflusso di ordini si potrebbe verificare qualche ritardo.
Quali sono i tempi di consegna?
Dalla partenza di un ordine la consegna avverrà in 24/48 ore.
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Consulta il tracking che ti è stato fornito via mail (dopo le 18:30) e avrai una previsione di consegna.
Come posso contattare il servizio clienti per assistenza pre e post vendita?
È possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail (info@svapodream.it), whatsapp (3924705250), ticket tramite sito o telefonando allo 08241813051 dal lunedi’ al venerdi’ dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Ho sbagliato ad acquistare, posso effettuare un reso?
Certamente, contatta il servizio clienti e riceverai tutte le informazioni.
Info sulla Navigazione
In che cosa consiste il vip cashback?
Puoi avere tutti i dettagli di questa iniziativa nella pagina vip cashback.
VAI A VIP CASHBACKCome mai non riesco a visualizzare correttamente il sito?
Questo dipende dal browser che si utilizza, la maggior parte delle volte basta cambiare browser o eliminare i cookie o la cache.
Cosa fare quando esce la scritta “Nessun vettore e’ disponibile per questo indirizzo”?
Per risolvere questo problema è necessario eliminare i prodotti presenti nel carrello e successivamente reinserirli.
Ci sono sconti o promozioni attive?
Puoi consultare gli sconti e le promozioni attive nella pagina codici sconto e promozioni.
VAI A CODICI SCONTO E PROMOZIONIInfo sui Prodotti
Cosa devo utilizzare per comporre il liquido?
Consulta la sezione calcolatore dove e’ possibile creare il prorio liquido e visualizzare sia i prodotti da utlizzare e sia quanti ml utilizzare di tali prodotti.
I prodotti godono di una garanzia?
Certamente, consulta i dettagli nella pagina termini e condizioni.
VAI A TERMINI E CONDIZIONIQuanto tempo deve maturare un liquido?
Consigliamo almeno 4/5 giorni per un liquido creato con base e aroma, 24/48 ore per i liquidi scomposti.