GEEKVAPE - Cartuccia AEGIS ETENO E100 2pz
Pezzi : 1
Codice : M2-005
Dettagli GEEKVAPE - Cartuccia AEGIS ETENO E100 2pz
La cartuccia Pod Geekvape E100 (Aegis Eteno) è progettata per Pod Mod Geekvape E100 100W, con capacità da 4,5ml.
Compralo Con
Prodotto : GEEKVAPE - Cartuccia AEGIS ETENO E100 2pz
Descrizione:
Dettagli: La cartuccia Pod Geekvape E100 (Aegis Eteno) è progettata per Pod Mod Geekvape E100 100W, con capacità di e-juice da 4,5 ml. Dati tecnici: Unità: 2 pezzi/confezione Capacità: 4,5 ml Il pacchetto include: 1* Cartuccia Pod Geekvape E100 (Aegis Eteno) 4,5 ml 2 pz/pacco
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica GEEKVAPE - Cartuccia AEGIS ETENO E100 2pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : Geekvape
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
TIPO DI COIL : Testine
ALTRO : Capacità e-juice 4,5 ml
Prodotti simili a Geekvape - Cartuccia Aegis Eteno e100 2pz
ELEAF - Resistenze GZ Coil GZeno 5pz
0 pezzi
VOOPOO - Cartuccia PNP 2 2pz
Cartuccia PNP 2 VOOPOO: È adatto per i kit VOOPOO Drag H80S e Drag E60 e compatibile con tutte le bobine PnP. Capacità: 4,5 ml, Intervallo di resistenza: 0,1-3,0 ohm
0 pezzi
GEEKVAPE - Filtri Wenax M1 10pz
Filtri per sigaretta elettronica pod mod GEEKVAPE Wenax M1: realizzati in cotone. Confezione da 10 pezzi. Adatti alle cartucce con filtro della Wenax M1.
25 pezzi
ELEAF - Resistenze HW-N2 5pz
Le due resistenze hanno pari valore resisitvo di 0,2 ohm e sono dotate della nuova tecnologia Leakage-Proof
0 pezzi
JOYETECH - Cartuccia JVIC1 1pz
14 pezzi
DA ONE & GALACTIKA- Cartuccia Pod BRIO 1,6Ohm 3pz
Cartuccia Pod DA ONE & GALACTIKA BRIO con resistenze integrate da 1,6 ohm ricaricabili. Capienza da 1ml per Pod e confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
LOST VAPE - Resistenze Orion Plus 5pz
2 pezzi
INNOKIN - Resistenze Z coil Zenith-Zlide 5pz
Resistenze Zenith-Zlide Z Coil INNOKIN: Resistenze di ricambio per atomizzatore Innokin Zenith Tank 4ml. Venduto in Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
DA ONE - Filtri in Cotone per Rever 20pz
Filtri in Cotone per Rever DA ONE: Filtri di ricambio Compatibili con Kit Sigaretta Elettronica Rever e Jimi DA ONE in confezione da 20 pezzi.
0 pezzi
INNOKIN - Resistenze PZP coil 3pz
Resistenze di ricambio INNOKIN PZP coil 3pz. Disponibili in due varianti: 0,4ohm (RDL) e 1,0ohm (MTL). Vendute in confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
INNOKIN - Cartuccia Podin - 1pz
INNOKIN - Cartuccia Pod in 2ml confezione da 1 pz
6 pezzi
ASPIRE - Cartuccia FLEXUS Q 1pz
La cartuccia Aspire Flexus Q Pod ha una capacità di e-juice da 2ml ed è compatibile con resistenze AF Mesh 0.6/1.0ohm.
0 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia JR Pod Vuota 2pz
Cartucce JR Pod Vuota GEEKVAPE con capienza da 5ml adatte a resistenze J Coil per sigarette elettroniche Pod Mod DIGI PRO e DIGI MAX. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
RINCOE - Cartuccia JELLYBOX XS 1pz
La cartuccia Rincoe Jellybox XS Pod con capacità di 2ml compatibile con resistenze 0.5Ω/1.0Ω Ohm per lo svapo RDL/MTL.
7 pezzi
VOOPOO - Resistenze TPP DM1-DM2 3pz
Resistenze TPP DM1-DM2 VOOPOO: Resistenza da 0.15ohm / 0.2ohm, Range Wattaggio 40W - 80W, Compatibile con VooPoo Drag 3 kit, Drag X Plus Kit, TPP Tank Pod. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
JUSTFOG - M4 Pod Precaricata Monouso MALBY 2pz
1 pezzo