VOOPOO - Cartuccia PNP 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
Pezzi : 0
Codice : DIS
Dettagli VOOPOO - Cartuccia PNP 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
Cartuccia PNP 2 5ml VOOPOO per Pod Mod DRAG H40. 2 Pod di ricambio PnP Pod II Upgraded Version, compatibili con tutte le resistenze PnP e 2 Drip Tip aggiuntivi (RDL-MTL).
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Cartuccia PNP 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
Descrizione:
Cartuccia PNP 2 5ml VOOPOO per Pod Mod DRAG H40.
2 Pod di ricambio PnP Pod II Upgraded Version, compatibili con tutte le resistenze PnP e 2 Drip Tip aggiuntivi (RDL-MTL).
Confezione da 2 Pezzi.
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Cartuccia PNP 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : VooPoo
CAPACITA' ML : 4,1 - 6
ALTRO : Capacità 5ml Per Coil PnP
Prodotti simili a Voopoo - Cartuccia Pnp 2 5ml + 2 Drip Tip 2pz
ASPIRE - Cartuccia FAVOSTIX 3pz
Cartuccia Favostix Aspire da 1,0ohm per un utilizzo da 12-15W e Favostix Pod da 0,6ohm per un utilizzo da 15-18W.
0 pezzi
SMOK - Cartuccia Stick G15 0.8 Ohm 3pz
6 pezzi
VOVAN - Resistenze T-ROX 3pz
Resistenze VOVAN T-ROX adatte per Kit VOVAN T-ROX. Con struttura a Mesh e varianti: 0,8 e 1,2ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia Pod Wenax M1 V2 4pz
Cartuccia Pod Wenax M1 V2 GEEKVAPE, compatibili con i Drip Tip Wenax M1 e Filtri (non inclusi). Le pod hsnno una resistenza inclusa non sostituibile. Confezione da 4 pezzi.
+30 pezzi
DA ONE - Filtri in Cotone per RICO/RE1 20pz
Filtri in Cotone per DA ONE REVER/RE1/RICO. Filtri di ricambio in cotone venduti in confezione da 20 pezzi.
0 pezzi
ELEAF - Resistenze EC 0.5 Ohm - 5pz
0 pezzi
GEEKVAPE - Cartuccia J Pod Coil Integrata 2pz
Cartucce J Pod GEEKVAPE con capienza da 5ml e resistenze integrate in 4 varianti, per sigarette elettroniche Pod Mod DIGI PRO e DIGI MAX. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
SMOK - Resistenze Stick Aio 0.23 Ohm 5pz
9 pezzi
GEEKVAPE - Resistenze Z Max 5pz
+30 pezzi
ELEAF - Resistenze HW-N2 5pz
Le due resistenze hanno pari valore resisitvo di 0,2 ohm e sono dotate della nuova tecnologia Leakage-Proof
0 pezzi
ELEAF - Resistenze EC2 5pz
Resistenze EC2 ELEAF: per Melo 4 Compatibile con: l’atomizzatore Melo 4. Resistenza: 0.3 / 0.5ohm. Range Wattaggio: 30-80W/ 30-100W. Venduto in confezione da 5 pezzi.
2 pezzi
VAPORESSO - Cartuccia Target PM80 2pz
5 pezzi
INNOKIN - Cartuccia con Coil Integrata EQ FLTR 2pz
7 pezzi
VOOPOO - Cartuccia ARGUS P1/Z 3pz
La cartuccia di ricambio VOOPOO Argus Pod è adatta per il kit VOOPOO Argus Pod System. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0.7 e 1.2 ohm.
15 pezzi
KIWI 2 - Sigaretta Elettronica Cartucce Aperte 2pz
KIWI VAPOR presenta le cartucce Aperte per Sigaretta Elettronica KIWI 2: dotate di un foro superiore per l'alloggiamento del filtro. Ora con protezione Child Proof, capacità 1,8ml e controllo del liquido per evitare tiri a secco. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
LOST VAPE - Resistenze Orion Plus 5pz
2 pezzi