BUBBLE VAPORART Cartuccia Pod 2pz
Pezzi : 30
Codice : M3-070
Dettagli BUBBLE VAPORART Cartuccia Pod 2pz
Cartucce Pod BUBBLE VAPORART, confezione da 2 pezzi con resistenza integrata da 0.8ohm o 1.2ohm e capienza di 2ml.
Compralo Con
Prodotto : BUBBLE VAPORART Cartuccia Pod 2pz
Descrizione:
Cartucce Pod BUBBLE Starter Kit by VAPORART, confezione da 2 pezzi con resistenza integrata da 0.8ohm o 1.2ohm e capienza di 2ml.
Coil integrata:
0,8ohm per uno svapo RDL, leggermente più arioso e maggior produzione di vapore.
1,2ohm per uno svapo MTL, più contrastato e maggior resa aromatica.
Compatibili con Bubble Starter Kit.
La confezione include:
2 Cartucce Pod da 2ml con Coil integrata
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica BUBBLE VAPORART Cartuccia Pod 2pz
CATEGORIA : Head Coil
MARCHIO : VaporArt
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Da 2ml e coil 0.8 o 1.2ohm
Prodotti simili a Bubble Vaporart Cartuccia Pod 2pz
VAPORESSO - Resistenze GT4 0.15 Ohm 3pz
Resistenze GT4 VAPORESSO: compatibile con NRG GT clearomizzatore e gli atomizzatori serie NRG e SKRR S tank di VAPORESSO. Resistenza da 0.15 Ohm. Wattagio: 30W-70W . Venduto in confezione da 3 pezzi.
11 pezzi
ELEAF - Resistenze Gs Air 4 5pz
Resistenze Gs Air 4 ELEAF: ADATTE AD ATOM GS AIR 4. disponibile nelle varianti: VARIANTI bobina GS-A da 0,8 ohm, bobina GS Air da 1,4 ohm. Venduto in confezione da 5 pezzi.
0 pezzi
JUSTFOG - Cartuccia Pod GLENT 2pz
Cartuccia Pod JUSTFOG GLENT, con coil integrate da 0,6 o 1,0 ohm, ed una capacità di 3,5ml. Confezione da 2 pezzi.
+30 pezzi
VAPORESSO - Resistenze MTX 5pz
18 pezzi
LOST VAPE - Resistenze Orion Plus 5pz
3 pezzi
SMOK - Resistenze TFV18 3pz
0 pezzi
DA ONE - Resistenze BARREL S 5pz
Resistenze DA ONE BARREL S: scegli la variante migliore tra 1,0 e 1,2 ohm per uno svapo in MTL. Confezione da 5 pezzi.
+30 pezzi
SMOK - Cartuccia Nord C 3pz
Cartuccia Nord C SMOK: questa Pod è compatibile con le Resistenze RPM 2, ha una capacità di 4,5 ml. Confezione da 3 pezzi.
5 pezzi
VOOPOO - Resistenze PnP-VM5 0.2 Ohm 5pz
+30 pezzi
JUSTFOG - Pod Precaricata M4 Monouso MENTA 2pz
GEEKVAPE - Resistenze G Coil 5pz
+30 pezzi
ASPIRE - Cartuccia Vuota FLEXUS PEAK 1pz
La cartuccia vuota Aspire Flexus Peak Pod ha una capacità di e-juice da 3ml ed è compatibile con resistenze AF Mesh 0.6/1.0ohm.
0 pezzi
ELEAF - Resistenze GTL 0.4Ohm 5pz
0 pezzi
ASPIRE - Filtri Vilter 10pz
Filtri Vilter ASPIRE: I filtri sostitutivi Aspire Vilter sono di carta artificiale progettate per l'uso con Aspire Vilter Pod Kit e Aspire Vilter Pods. 10 pezzi a confezione.
+30 pezzi
INNOKIN - Cartuccia con Coil Integrata EQ FLTR 2pz
7 pezzi
KIWI - Cartuccia Pod KIWI SPARK 3pz
Cartuccia Pod KIWI SPARK adatta per Sigaretta Elettronica Pod Mod Kiwi Spark. La capacità di liquido è di 2ml ed ha due varianti: 0,8 e 1,2ohm. Confezione da 3 pezzi.
+30 pezzi