COIL MASTER - Vape Tweezer
8 pezzi
FILO - Acciaio SS316L - 7m BY IL SANTONE DELLO SVAPO Questo è il FILO del Santone per lo svapo di polmone o qualsiasi attività richieda un filo spesso e resistente. Il metallo utilizzato è acciaio inossidabile 316L, il più adatto ad essere usato per questo utilizzo perche è malleabile, molto reattivo e non altera il gusto del liquido. Le bobine sono tutte da 7 metri e sono disponibili i seguenti diametri: 0,55: Questo diametro è adatto a chi vuole svapare di polmone ma senza esagerare con i watt, si creano facilmente resistenze da 0,20 a 0,30 ohm a seconda del numero di spire e del diametro scelto che di solito è tra 2,5 e 3 mm. 0,60: Classico diametro per filo da polmone è molto versatile e le coil create sono tra 0,15 e 0,25 ohm sempre con diametri da 2,5 o 3 mm, con questo si inizia a spingere con i watt. Un filo per esperti che permette di fare coil molto basse tra i 0,13 e 0,20 ohm considerando sempre i soliti diametri. Per fare resistenze con questi fili è importante conoscere bene la legge di ohm, usare dispositivi originali e batterie in ottimo stato altrimenti si rischiano incidenti seri.
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Kuro Micro Coil attrezzi per rigenerare: utile per realizzare coil di diametri differenti, e per posizionarle / raddrizzarle sulla base dell'atomizzatore.
Pinzette di precizione ESD-15 che permettono di modellare una coil o sistemare il cotone del vostro atomizzatore rigenerabile.
Coil pronte E-CIG POWER A1 MTL CLAPTON 10 Resistenze prefatte Clapton in single coil da 1,8 ohm ed in dual coil da 0,9 ohm per uno svapo in MTL da guancia.
Filo per Rigenerare WIREOPTIM KA1. Tra i migliori fili made in U.S.A. in Kanthal A1 in 3 varianti: 26-27-28GA per uno svapo in MTL senza eguali. Rocchetto di circa 15 metri.
E-CIG POWER - Tool Kit Essential: è un kit di accessori necessari per costruire resistenze per atomizzatori rigenerabili o testine rigenerabili.
Coil Master Pro Cotton è un cotone organico, senza coloranti e non trattato con sostanze chimiche.
Cotone Organico E-CIG POWER non sbiancato e privo di pesticidi.
Filo per Rigenerare E-CIG POWER KA1, Kanthal A1 in 3 varianti: 24-26-28GA. Questi rocchetti sono da 30FT che corrispondono a circa 10 metri.
Confezione da 10 bobine con tre nuclei (0.4mm avvolti da 0.1mm) in clapton fuso con un diametro interno di 3mm per un valore unitario di 0.17Ω
ATTREZZI PER RIGENERARE - Tronchesi Wire: mini tronchesi per tagliare i fili in eccesso delle resistenze. Rigenera con gli attrezzi giusti e di qualità.