VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 20SE 1200mAh
Pezzi : 0
Codice : O2-115
Dettagli VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 20SE 1200mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod Voopoo DORIC 20SE con batteria integrata da 1200mAh e cartucce con coil integrate: capienza 2ml e vari ohm 0,7/1,0/1,2.
Compralo Con
Prodotto : VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 20SE 1200mAh
Descrizione:
Dettagli:
Voopoo Doric 20 SE Pod Mod viene fornito con una batteria integrata da 1200 mAh e una cartuccia a lunga durata.
Dotato della tecnologia ITO, ti fornirà uno svapo da guancia a polmone (MTL), e il kit Doric 20 SE è inoltre dotato di struttura anti-perdite, innovativo controllo del flusso d'aria per evitare problemi di perdite.
Il kit Doric 20 SE è dotato di cartuccia ITO 1.0ohm 2ml e compatibile con i pod della serie ITO.
Caratteristica principale:
1. Batteria integrata da 1200 mAh
2. Struttura anti-perdite
3. Tecnologia della piattaforma ITO
4. Compatibile con la cartuccia ITO
5. Porta lo svapo MTL
6. Gusto ultra morbido e bobina a lunga durata
7. Controllo innovativo del flusso d'aria
8. Uscita stabile, sapore costante
9. Ricarica completa per lo svapo di 3 giorni
10. Compatibile con i pod della serie ITO
11. Design antiscivolo ondulato
12. Protezioni di sicurezza: straordinario/cortocircuito/sovraccarico/sovracorrente in uscita/scarica eccessiva/protezione da sovratemperatura.
Dati tecnici:
Dimensioni: 19 x 118 mm
Cartuccia all'interno: Cartuccia ITO 1.0ohm
Capacità della cartuccia: 2 ml
Materiale cartuccia: PCTG
Cartucce compatibili:cartuccia ITO 0,7ohm/1,0ohm/1,2ohm, ITO Pod, ITO-X Pod
Tipo di riempimento E-juice: riempimento laterale
Materiale del dispositivo: lega di alluminio PCTG Potenza in uscita: 8-18 W
Tensione di uscita: 3,2 V-4,2 V
Resistenza del dispositivo: 0,5-1,2 ohm
Capacità della batteria: 1200 mAh
Il pacchetto include:
1* dispositivo Doric 20 SE
1* Cartuccia VOOPOO ITO 1.0ohm 2ml
1* Manuale dell'utente
1* Cavo di tipo C
1* Introduzione alla piattaforma ITO
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod DORIC 20SE 1200mAh
CATEGORIA : Pod Mod
MARCHIO : VooPoo
BOTTOM FEEDER : NO
BATTERIA : Integrata
CAPACITA' BATTERIA : 1001 - 2000 mAh
WATTAGGIO : Fisso
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
ALTRO : Porta lo svapo MTL
Prodotti simili a Voopoo - Sigaretta Elettronica Pod Mod Doric 20se 1200mah
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 STRAWBERRY ICE CREAM 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 STRAWBERRY ICE CREAM 600 Puff al gusto di GELATO ALLE FRAGOLE.
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Pod Mod KLYPSE ZIP
Sigaretta Elettronica Pod Mod INNOKIN Klypse Zip, batteria integrata da 650mAh, potenza massima di 14,5W e cartuccia pod da 2ml.
0 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE XR 1500 mAh
La nuova Pod Mod Luxe XR da 1500 mAh è alimentata dalle resistenze GTX con cartucce XR in due varianti MTL e RDL.
3 pezzi
GEEKVAPE - Sigaretta Elettronica Pod Mod Soul 1500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE Soul. Batteria integrata da 1500mAh, 30W di potenza e 4ml di capacità di liquido.
+30 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ICE BLUE + 1 Pod BLUEBERRY SOUR RASPBERRY
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ICE BLUE + 1 Pod BLUEBERRY SOUR RASPBERRY. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata APPLE PEACH 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA APPLE PEACH: al gusto di Mela e Pesca. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ASPIRE - NEXI Pod LEMON TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod LEMON TOBACCO, al gusto di Tabacco e Limone. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
PUFF - Sigaretta Elettronica Pod Mod ONE MINI LITE 320mAh
ONE MINI LITE, la nuova Pod Mod by PUFF con batteria da 320mAh, cartuccia pod con capienza di 1,7ml e resistenza SS316 integrata da 1,0ohm. Una Pod Mod ricaricabile, dal prezzo contenuto come una usa e getta.
+30 pezzi
ELFBAR V2 600 - Pod Mod Usa e Getta BLUE RAZZ LEMONADE 600 PUFF
INNOKIN - Sigaretta Elettronica Kit Z60 2500mAh
0 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata CHERRY CLOUD 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR CHERRY CLOUD, al gusto di Ciliegia. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
VOOPOO - Sigaretta Elettronica Pod Mod Drag S2 MTL Edition 2500mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VOOPOO DRAG Drag S2 MTL Edition con batteria integrata da 2500mAh, potenza fino a 60W e ricarica di tipo C. PnP X Pod da 5ml compatibili con PnP X Coil.
12 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY 1pz
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod BLUEBERRY. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Mirtilli e Lamponi. Confezione da 1 pezzo.
GEEK BAR - Sigaretta Elettronica Pod Mod WONDAR 1
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEK BAR WONDAR 1, alimentata da una batteria da 650mAh con riarica USB-C, utilizza Pod con Mesh integrata da 0,8ohm.
29 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit COCONUT MILK. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod CYBER S 700mAh
Aspire Cyber S Pod Mod ha una batteria integrata da 700mAh. Capacità della cartuccia Pod da 3ml con due tipi di resistenze : 0,8 e 1,0 ohm. Ricarica type C.
0 pezzi