VUSE ePod2 Cartuccia Pod Precaricata MANGO 2pz
Pod Precaricata VUSE ePod2 MANGO: al gusto di Mango Tropicale. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Imposta di Consumo Inclusa
Pod Precaricata ELFBAR ELFA BLUEBERRY: al gusto di Mirtilli. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Compralo Con
GUSTO MIRTILLI CARATTERISTICHE Circa 600 PUFF con una POD ResistenzaMesh Capacità riempitiva 2ml Cartuccia Pod 52*19mm PASSI ALL’UTILIZZO 1. Spacchettare e togliere i gommini di protezione dalla Cartuccia Pod. 2. Premere alla base della cartuccia per rompere la membrana che contiene il liquido. 3. Attendi due minuti per far bagnare il cotone e inseriscila nel compartimento della batteria. - Se la Pod non viene usata per tanto tempo, non collegarla al corpo Batteria. Confezione da 2 pezzi ATTENZIONE TOSSICO SE INGERITO TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI NON IN VENDITA AI MINORI
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Pod Precaricata VUSE ePod2 MANGO: al gusto di Mango Tropicale. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO BLUEBERRY ICE 500 PUFF: Al gusto di Mirtilli ghiacciati. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit CARAMEL TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL BLUEBERRY ICE 800 PUFF al gusto di Mirtilli ghiacciati. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit DRY TOBACCO. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod UNICORN SHAKE. Pod da 2ml precaricate sostituibili. Gusto Milkshake frutta e Panna. Confezione da 1 pezzo.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Aspire GOTEK NANO con batteria integrata da 1000mAh e ricarica di tipo C. Capienza cartuccia da 4,5ml.
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit BANANA ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
Pod Precaricata ELFBAR ELFA TROPICAL FRUIT: al gusto di Frutta Tropicale. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ASPIRE NEXI Pod HONOR CIGAR, al gusto di Tabacco da Sigaro. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
Sigaretta Elettronica Geekvape Wenax M STARTER KIT 2900mAh realizzato da Geekvape è un Kit Completo con Powerbank Wenax M da 2500mAh e Pen Wenax M1 Mini da 400mAh. Il dispositivo Wenax M1 Mini è compatibile con le cartucce della serie Wenax M1.
Pod Precaricata VUSE PRO VANILLA MEDLEY: al gusto di Vaniglia e Caramello. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY PRO BANANA ICE al gusto di: VANIGLIA E BANANE GHIACCIATE, con l'ausilio di una batteria da 500mAh, offre un'autonomia di 600 tiri (puff).
Pod Precaricata ELFBAR ELFA JUICY PEACH: al gusto di succo di Pesca. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL VANILLA TOBACCO 800 PUFF al gusto di Vaniglia e Tabacco. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.