ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata CREAM TOBACCO 2pz
Imposta di Consumo Inclusa
Dettagli ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata CREAM TOBACCO 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA CREAM TOBACCO: al gusto di Tabacco e Crema. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
La Vendita dei prodotti con NICOTINA non é consentita online.
Compralo Con
Prodotto : ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata CREAM TOBACCO 2pz
Descrizione:
GUSTO TABACCO E CREMA CARATTERISTICHE Circa 600 PUFF con una POD ResistenzaMesh Capacità riempitiva 2ml Cartuccia Pod 52*19mm PASSI ALL’UTILIZZO 1. Spacchettare e togliere i gommini di protezione dalla Cartuccia Pod. 2. Premere alla base della cartuccia per rompere la membrana che contiene il liquido. 3. Attendi due minuti per far bagnare il cotone e inseriscila nel compartimento della batteria. - Se la Pod non viene usata per tanto tempo, non collegarla al corpo Batteria. Confezione da 2 pezzi ATTENZIONE TOSSICO SE INGERITO TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI NON IN VENDITA AI MINORI
La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.
Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.
Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata
Scheda Tecnica ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata CREAM TOBACCO 2pz
CATEGORIA : Pod Precaricate
MARCHIO : Elfbar Elfa
CAPACITA' ML : 0 - 2
TIPO DI TIRO : Guancia
TIPO DI COIL : Usa e getta
TIPO DI GUSTO : Tabaccosi Cremosi
ALTRO : Tabacco e Crema
Prodotti simili a Elfbar Elfa - Cartuccia Pod Precaricata Cream Tobacco 2pz
DINNER LADY - Pod Mod Starter Kit FUYL BLUEBERRY ICE 800 PUFF
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL BLUEBERRY ICE 800 PUFF al gusto di Mirtilli ghiacciati. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod GEN Max 220W
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO GEN MAX 220W con 2 batteria 18650 estraibili (non incluse) e una potenza massima di 220W.
29 pezzi
ELFBAR ELFA - Cartuccia Pod Precaricata PINK LEMONADE 2pz
Pod Precaricata ELFBAR ELFA PINK LEMONADE: al gusto di Limonata ai Frutti Rossi. Capacità di 2ml e resistenza Mesh integrata. Pacco da 2 pezzi.
ASPIRE - Sigaretta Elettronica Pod Mod MINICAN 3
Sigaretta Elettronica ASPIRE MINICAN 3 Pod Mod ha una batteria integrata da 700mAh. Capacità della cartuccia Pod da 3ml con resistenze da 0,8ohm. Ricarica type C.
0 pezzi
KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit TANGERINE ICE. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
KIWI - Laccetto Sigaretta Elettronica Kiwi Pen Necklace
Laccetti da collo in tessuto, con anellino che si applica sulla Pen KIWI, per tenerla sempre a portata di mano.
8 pezzi
ASPIRE - NEXI Pod NUTS TOBACCO 1,2ml 3pz
ASPIRE NEXI Pod NUTS TOBACCO, al gusto di Tabacco e Noccioline. Confezione da 3 pezzi compatibili con la Sigaretta Elettronica NEXI ONE.
DINNER LADY - Pod Mod Usa e Getta VP XL BANANA ICE 5000 PUFF
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL BANANA ICE 5000 Puff 0mg al gusto di Banana e Vaniglia Ice.
0 pezzi
SUPREM-E LIK BAR STILL Pod Mod (Solo Batteria) 400mAh
Sigaretta Elettronica SUPREM-E LIK BAR STILL Solo Batteria 400mAh, ricarica USB-C, compatibile con Pod da 2ml precaricate sostituibili Lik Bar Still.
+30 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR - Pod Precaricata ACE TOBACCO 2pz
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ACE TOBACCO, al gusto di Tabacco Robusto. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
THE VAPING GENTLEMEN CLUB - Sigaretta Elettronica Box Mod THE KEEP
THE KEEP Tubo Meccanico è alimentato da una batteria 18350, creato da The Gentlemen Club in collaborazione con NoName.
1 pezzo
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Box Mod Gen 80S 80W
Sigaretta Elettronica Box Mod VAPORESSO Gen 80S: alimentata da una batteria 18650 (non inclusa), potenza di uscita 80W e ricarica di tipo C da 2A.
+30 pezzi
VAPORESSO - Sigaretta Elettronica Pod Mod LUXE X2 2000mAh
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO LUXE X2, con batteria da 2000mAh, uscita 40W. Pod Luxe X Corex 2.0 da 0,6Ω e 0,8Ω con capacità di 5ml e regolazione aria.
+30 pezzi
ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE
Sigaretta Elettronica ELFBAR LOST MARY TOCA AIR PINK + 1 Pod STRAWBERRY ICE. Batteria 750mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricate sostituibili.
KIWI GO PLUS Starter Kit MINT CREAM
Sigaretta Elettronica KIWI GO PLUS Starter Kit MINT CREAM. Batteria 500mAh, ricarica USB-C e Pod da 2ml precaricata sostituibile.
ELFBAR - Pod Mod Usa e Getta T600 V2 WATERMELON LEMON 600 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta ELFBAR T600 WATERMELON LEMON 600 Puff al gusto di ANGURIA E LIMONE.