VUSE GO Pod Mod Usa e Getta STRAWBERRY ICE 500 PUFF
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO STRAWBERRY ICE 500 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
Imposta di Consumo Inclusa
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL PEACH BUBBLE 5000 Puff 0mg al gusto di Chewing Gum alla Pesca.
Sigaretta elettronica usa e getta DINNER LADY VP XL PEACH BUBBLE 5000 Puff 0mg al gusto di Chewing Gum alla Pesca.
Nel serbatoio interno da 10ml troviamo il liquido con 0 mg/ml di nicotina precaricaricato, che offre un'autonomia di circa 5000 tiri (puff).
Essendo un dispositivo monouso (chiamato anche disposable) o sigaretta elettronica usa e getta,
NON sarà possibile inserire nuovamente il liquido da inalazione, ma potrai ricaricare la batteria fino all'esaurimento del liquido.
Caratteristiche
Capacità: 10ml
Nicotina: 0 mg/ml di nicotina
Tiri (puff): Circa 5000
Tiro Automatico
Acquista online i prodotti sul nostro store online svapodream.it. Puoi trovare sigarette elettroniche, sigarette elettroniche usa e getta, liquidi pronti e aromi concentrati.
Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci.
Sigaretta Elettronica Usa e Getta VUSE GO STRAWBERRY ICE 500 PUFF: Al gusto di Fragola ghiacciata. Capienza da 2ml e batteria 345mAh.
Sigaretta Elettronica Pod Mod Aspire CLOUDFLASK X. Batteria estraibile 18650 (non inclusa), 75W di potenza e 5ml di capacità di liquido.
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR ACE TOBACCO, al gusto di Tabacco Robusto. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica GEEKVAPE Wenax S3 con batteria da 1100mAh, ricarica USB-C, 3 livelli di potenza (max18W), ariosità regolabile e cartucce S da 2ml con drip tip in gomma e coil integrata 0,8ohm (14-18W) o 1,2ohm (9-13W) compatibili con filtri Wenax M1.
Sigaretta Elettronica Pod Mod GEEKVAPE Soul. Batteria integrata da 1500mAh, 30W di potenza e 4ml di capacità di liquido.
Aspire Flexus Peak Pod Mod con batteria da 1000mAh e ricarica di tipo C. Cartucce Pod vuote con resistenze AF Mesh ed anche con coil integrate con capienza di 3ml.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ARMOUR G DTL con batteria integrata da 3000mAh e ricarica type C, cartucce da 5ml e resistenze GTX Coil.
Sigaretta Elettronica Box Mod Eleaf iSTICK i40 è alimentato da una batteria integrata da 2600mAh con uscita 1-40W e ricarica di tipo C.
Sigaretta Elettronica Pod Mod VAPORESSO ECO NANO 2 con batteria da 1000mAh ricarica type C, cartucce da 6ml con resistenze integrate. Diplay a colori e 2 modalità ECO e POWER.
Pod Precaricata ELFBAR LOST MARY TOCA AIR CHERRY CLOUD, al gusto di Ciliegia. Capacità di 2ml. Pacco da 2 pezzi.
Pod Precaricata VUSE ePod2 GOLDEN TOBACCO: al gusto di Tabacco Classico. Capacità di 1,9ml e resistenza integrata. Pacco da 2 pezzi.
Sigaretta Elettronica Box Mod VOOPOO VINCI SPARK con batteria 18650 estraibile (non inclusa) e una potenza massima di 100W. Ricarica USB-C 2.0A.
Sigaretta elettronica usa e getta ELFBAR 600V2 BLUEBERRY KIWI 600 PUFF al gusto di Mirtilli e Kiwi.
Sigaretta Elettronica Starter Kit DINNER LADY FUYL BLUEBERRY ICE 800 PUFF al gusto di Mirtilli ghiacciati. La Pod Mod ricaricabile con Pod Usa e getta precaricate.